30 aprile 2016 PESCARA Una serata a favore dell'Associazione Augusto per la Vita



1963-2016 CANZONI SENZA TEMPO
Racconti Nomadi e 1a Rassegna di Tribute Band
La serata all'insegna della musica dei Nomadi attraverso il tempo, un racconto ben articolato e coinvolgente dall'amico Massimo Santilli con il supporto di immagini storiche e di filmati.
La musica di 4 Cover Band Nomadi : Dimensione Nomade, La Settima Onda, Liberi di Volare, Tributo Nomade, ha davvero riempito la serata di buona musica. Il calore degli ospiti...tanti, degli amici provenienti anche da lontano hanno reso questa serata indimenticabile, lasciate che mandi ancora un abbraccio a Christian, Emily, e Sergio Cialona, alla famiglia Bisestile per l'affetto di sempre.
La presenza dei fans club: Stop the world, Spirito Nomade, Gente come Noi, Un giorno insieme fanno comprendere che insieme si possono fare grandi cose, che la collaborazione è sempre il modo migliore raggiungere obbiettivi importanti.
Il mio grazie immenso va a tutte le persone che hanno lavorato per mesi, collaborato, offerto la loro musica, credendo in questa serata e facendola crescere ogni giorno, vorrei davvero ringraziarli ed abbracciarli uno ad uno, perchè se riesco ancora a commuovermi, a lottare, a fare chilometri nonostante le bufere della vita è perchè incontro sempre persone speciali che mi aiutano in questa battaglia aperta che cerca di sconfiggere un nemico terribile... .
Combattere le insidie della vita è ormai purtroppo una consuetudine, ma uniti è davvero sopportabile !
Grazie, quello che posso garantirvi ancora una volta è che quanto ci verrà donato sarà utilizzato al meglio per continuare studi importanti e che già in passato hanno portato risultati eccezionali!
Lasciate che alla fine mandi un abbraccio e un saluto speciale a Diego... per esserci sempre, attento e "vicino" nonostante i chilometri che ci separano.
Grazie anche per questo ricordo appassionato e intenso di Augusto che mi riempie sempre il cuore, sentirlo insieme a noi è proprio quello che mi fa dire "è stato bellissimo"

Rosanna Fantuzzi

con l'Associazione Augusto per la Vita