Giugno 1996 - numero 0 (n.ro unico in attesa di autorizzazione)
Associazione "Augusto per la vita" - Via De Amicis, 44 - 42017 NOVELLARA (RE)
conto corrente postale 14395420


RUBRICA PROSSIME INIZIATIVE


22/06/1996
Con il patrocinio del Comune di Trevignano (TV), la collaborazione della LegaAmbiente di Trevignano e Comitato di Quartiere "Grappolo d'oro" ALBERI IN FESTA Inaugurazione del parco "Augusto Daolio" - Musano - Lottizzazione Grappolo d'oro.
19/07/1996- Salsomaggiore (PR) - Parco Mazzini, dalle 17.00 alle 24.00
Seconda edizione di MUSICA INSIEME
Trofeo Musicale dedicato ad
AUGUSTO DAOLIO
manifestazione per gruppi emergenti Le quote d'iscrizione ed i fondi raccolti verranno devoluti all'Associazione "Augusto per la vita"
24/08/1996- CASTAGNOLE LANZE (AT)
In collaborazionecon altri Fans Club piemontesi si preparerą una serata dedicata ad Augusto Daolio con l'allestimento di bancarelle che venderanno libri,piante ed altro materiale.
Il ricavato andrą all'Associazione Augusto per la Vita.
La strada da noi intrapresa non è sempre facile, spesso è percorsa da ostilità, pressapochismo e soprattutto indifferenza, ma la voglia di andare avanti è tanta perchè aiutare gli altri ci fa "sentire bene" e il nostro amico Ago in questo modo è ancora più vicino.
Nomadi Fans Club - Daniela.
28/06-03/07 - Nogara (VR) - Palazzo Maggi
In collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Nogara, Stefania Bedoni e l'Associazione Augusto per la Vita, mostra di ritratti e foto dedicati ad Augusto da Fans e Amici.
09/07/1996- Cavaler maggiore (CN)
Organizzato dal Nomadi Fans Club "Augusto Daolio uno come noi", raccolta fondi per l'Associazione Augusto per la Vita e serata con concerto dei Nomadi.
Per l'occasione verrà stampata una maglietta.
13/07/1996- ore 21.00 - Parco Primieri a Fusignano di Ravenna
Concerto: Ricordando Augusto Daolio in favore dell'Associazione Augusto per la Vita.
Parteciperanno diversi gruppi musicali che eseguiranno brani inediti, dei Nomadi e Cover.
Durante la serata verrą registrato un disco finanziato dai complessi, ed anche gli utili di questo lavoro verranno devoluti all'Associazione.