>

ottobre 1996
Associazione "Augusto per la vita" - Via De Amicis, 44 - 42017 NOVELLARA (RE)
conto corrente postale 14395420



RUBRICA PROSSIME INIZIATIVE


Teatro Manzoni di Merate (Mi) - 20 Ottobre 1996.
I SenzaPatria in Concerto: Sempre e Solo Nomadi - ore 16 - Ingresso £. 8.000.Saranno presenti: Emergency e l’Associazione ”Augusto per la Vita”.
24 - 25- 26 Ottobre: ”IL TENCO ’96” 
Nell’ambito della 21^ Rassegna della Canzone d’Autore - Premio Tenco ’96 a Sanremo si terrà nello spazio espositivo presso il Teatro Ariston una mostra di pittura e scultura con i cantautori: Franco Battiato, Renato Carosone,Paolo Conte, Andrea Liberovici, Andrea Mingardi, Gino Paoli con un particolare omaggio ad Augusto Daolio. Le opere esposte non saranno più di una decina per artista, ma il valore di questa iniziativa è maggiore se si pensa che da sempre Augusto desiderava di poter dare il proprio contributo alla manifestazione. La mostra rimarrà aperta nei 3 giorni dalle 10 alle 24. Durante le serate canore verranno assegnati due premi Tenco e cinque targhe (ai titolari dei migliori dischi dell’anno). Altri 15 nomi selezionatissimi della canzone d’autore costituiscono il cast del ”Tenco’96” in programma al Teatro Ariston di Sanremo dal 24 al 26 Ottobre prossimo.L’edizione di quest’anno è la prima dopo la scomparsa di Amilcare Rambaldi (indimenticabile fondatore e Presidente del Club). Fra i premiati e partecipanti si annoverano: lvano Fossati, Agricantus, Nicola Arigliano, Ligabue, Claudio Sanfilippo, Renato Carosone, Lowell Fulson, Francesco Guccini, Gianna Nannini, Gino Paoli, Daniele Silvestri, Gabriella Ferri, Eugenio Finardi, Fuori Orario, (Toni Esposito, Enzo Gragnagniello, Janes Senese & C., Andrea Liberovici & Ottavia Fusco, Nada, Mazapegul, Roberto Vecchioni). Per prenotazioni dei biglietti delle 3 serate si può telefonare al Teatro Ariston.
Il Fans Club Nomadi S. Giorgio di Piano - 24 - 25 - 26 - 27 Ottobre Presentano la 2^ edizione della Festa della Birra: ”Rock e Birra per la Vita”
24 e 25Ottobre: Selezione del 1’ concorso Rock riservato a Gruppi Musicali emergenti intitolato a Rosanna Fantuzzi, Presidente dell’Associazione Augusto perla Vita.
27 Ottobre:esibizione dei complessi finalisti delle due serate che si contenderanno il 1’ premio di un milione di lire.
La Festa complessivamente intesa prevede fra l’altro, nella giornata di Sabato 26Ottobre alle ore 21 il concerto del Nomadi. L’utile sarà versato alla Associazione ”Augusto per la Vita”. Grazie anche a Voi.