agosto 1998
Associazione "Augusto per la vita" - Via De Amicis, 44 - 42017 NOVELLARA (RE)
conto corrente postale 14395420


RUBRICA PROSSIME INIZIATIVE


Il 22 Agosto 1998 a LESTANZ di SEQUALS (PN)
Presso Villa Ciani un concerto con i gruppi musicali ACUSTICA e RIF 4. Tutto organizzato dal Nomadi Fans Club "Il suono delle idee" di Casarsa della Delizia (PN) e Spilimbergo Musica. Un grazie particolare a PierMario e Pier Giorgio. L'appuntamento è alle ore 21.00 e l'ingresso sarà libero. Le eventuali offerte ed utili della serata saranno devoluti all'Associazione Augusto per la Vita.
Il 26 Agosto 1998 a CASTAGNOLE LANZE (AT)
Consueto appuntamento con il concerto dei NOMADI, dove il Nomadi Fans Club di Asti e l'Associazione Culturale Augusto Daolio organizzeranno in prima serata un momento dedicato non solo ad Augusto cantante, ma anche al poeta, al viaggiatore, all'uomo. Verranno letti suoi scritti e saranno proiettate diapositive inedite dei suoi viaggi e dei luoghi che amava fotografare nei momenti di "libertà".
Il 12 Settembre 1998 a CASALROMANO (MN)
Concerto dei NOMADI e raduno nazionale dei Fans. Saremo presenti con un tavolo dell'Associazione e con nuovo materiale informativo. Alle ore 18 presso la Chiesa Parrocchiale di S. Giovanni, verrà celebrata la S.Messa per Augusto e Dante.