sabato 13 febbraio al Pianeta Melos di Pistoia è stata magia!
Rosi
Cico nel pomeriggio ha fatto un seminario di chitarra davanti a musicisti attenti e felici di avere un maestro così prestigioso e preparato. Gli aspetti tecnici , per me ...profana, potevano sembrare noiosi, ma la simpatia e la grande comunicativa di Cico hanno reso anche a me piacevoli queste ore di "lezione", senza parlare della gradevolezza di ascoltare qualche assolo eccezionale!
La generosità di Cicio è davvero immensa, ancora una volta si è prestato a questa partecipazione senza nulla pretendere....anzi, ma con il fine di portare uno stimolo, una curiosità ai musicisti e un aiuto all'Associazione Augusto per la Vita con il mezzo a lui più congeniale, la musica.
La serata ha visto l'esibizione della Cover Band "La Dimensione", bravi musicisti apprezzabili anche per la loro giovane età. Cico ... invitato sul palco a suonare alcuni pezzi ha eseguito quasi tutto il concerto tra giochi verbali e battute che solo lui sa fare!
La padronanza dello strumento, la passione, l'amore per il pubblico, il rispetto per i compagni, fanno di Cico un musicista magico, nel momento in cui ho compreso questo, mi sono resa conto del perchè Augusto amasse averlo al fianco. Aveva, ed ha l'alchimia giusta... del Musicista e dell' Uomo...
Grazie Cico...Sempre.
Un grazie di cuore anche agli organizzatori e a Debora e Stefano Ghelli!